Vendita Scaldabagni Vaillant

Per la vendita scaldabagni Vaillant, Essev Impianti srl propone apparecchi a gas studiati per la sola produzione di acqua calda, specifici e adatti per ottenere in maniera comoda acqua calda per le proprie esigenze domestiche.

Gamma scaldabagni a gas Vaillant

L’azienda ha a disposizione una vasta gamma di prodotti per la vendita scaldabagni a gas Vaillant con caratteristiche tecniche differenti a seconda delle esigenze che andranno a coprire:Serie TurboMag Plus da 11-14-16 lt./min a camera di combustione stagna, ad accensione elettronica, ideale per installazioni interne

Serie AtmoMag

  • Scaldabagni a camera aperta a tiraggio naturale. A batteria, con accensione pizoelettrica o accensione idrodinamica.
Richiedi un preventivo

TurboMag Plus

  • Serie TurboMag Plus da 11-14-16 lt/min a camera di combustione stagna, ad accensione elettronica, ideale per installazioni interne.
Richiedi un preventivo

ElectronicMag

  • Camera aperta con accensione elettronica
  • Capacità 16 lt con microaccumulo
Richiedi un preventivo

OutsideMag

  • Scaldabagni a camera stagna per esterno senza tubo scarico fumi.
  • Capacità 11 14 16 lt.
  • Controller interno.
Richiedi un preventivo

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE VAILLANT

Scaldabagno a gas: come funziona

Il risparmio energetico con lo scaldabagno a gas è possibile: lo scaldabagno a gas rispetto a quello ad elettricità consente un risparmio energetico notevole, soprattutto nel lungo periodo. Infatti il gas naturale utilizzato per il funzionamento dello scaldabagno è più economico dell’energia elettrica. Inoltre lo scaldabagno a gas produce acqua calda infinita, visto che si riscalda istantaneamente. Nello scaldabagno elettrico invece, una volta finita l’acqua, bisogna attendere un certo tempo per avere ulteriore acqua calda. In termini di impatto ambientale, lo scaldabagno a gas resta il più conveniente. Dal punto di vista economico invece la spesa iniziale di acquisto di una scaldabagno a gas, per una famiglia media di 4 persone, verrà ammortizzata in circa 3 anni.

 

Scaldabagno a gas – non parte? Ecco perchè

Capita spesso d’inverno di riscontrare che lo scaldabagno a gas non funziona. In questo caso non c’è da preoccuparsi: è un problema risolvibile, la maggior parte delle volte senza l’intervento del tecnico. I modelli moderni di scaldabagno tendono a bloccarsi d’inverno e nelle giornate ventose. Il responsabile è un sistema di sicurezza installato nella maggior parte degli scaldabagni a gas, sia per interno sia per esterno. Lo stesso problema si verifica anche per gli scaldabagni elettrici. Lo scaldabagno a gas va in blocco perché il vento ha posto resistenza alla corretta evacuazione dei fumi di scarico. Con il blocco lo scaldabagno evita che i fumi possano tornare indietro e stagnare nell’ambiente. Per risolvere il problema, se lo scaldabagno è dotato di sistema automatico, basta chiudere il rubinetto dell’acqua calda e attendere un po’ di secondi (30 secondi circa). Se invece lo scaldabagno non è dotato di un sistema automatico di sblocco, bisogna procedere allo sblocco a mano seguendo le istruzioni presenti sul libretto. Spesso è sufficiente spengere e riaccendere. Se si sono seguite le istruzioni del libretto e il guasto persiste, si consiglia di contattate il nostro servizio clienti per l’eventuale successiva assistenza.

 

Scaldabagno a gas: non scalda bene

Se lo scaldabagno a gas scalda poco, il problema molto probabilmente o si è formato il calcare all’interno della serpentina, o si è verificato un guasto tecnico, consigliamo quindi di chiamare il nostro servizio clienti per ottenere una rapida assistenza e verificare lo stato del proprio apparecchi.

Spesso per problemi di calcare, consigliamo l’installazione di un filtro decalcificatore a sali polifosfati. In commercio ce ne sono di diversi tipi.Anche per questo motivo consigliamo di chiedere un parere ad un nostro esperto.

Dal 2017 la ESSEV Impianti Srl è diventata anche CAT e punto vendita autorizzato ECOTERM, azienda certificata ISO 9001:2008 che opera nel campo del trattamento delle acque da più di 30 anni. Lo sviluppo di nuove tecnologie ha posizionato Ecoterm come azienda leader nel settore.

La Essev Impianti S.r.l. mette a disposizione un esperto per l’installazione di addolcitori e depuratori per il trattamento dell’acqua delle nostre case.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ecotermitaly.com/it

Bollitori Vaillant, puffer e stazioni solari

Una sezione a parte sugli apparecchi per la produzione di acqua calda, è dedicata ai bollitori Vaillant. Questi, a differenza degli scaldabagni a gas istantanei, funzionano solo se abbinati a caldaie sia murali che a basamento, o ad impianti solari.

Sono stati progettati per la clientela più esigente, in grado di soddisfare grandi fabbisogni di acqua calda sanitaria, con capacità che vanno da 120 a 2000 lt.

La gamma di bollitori, puffer e stazioni solari Vaillant comprende:

Serie Unistor

  • bollitori con capacità di accumulo da 120 a 1000 lt.
Richiedi un preventivo

Serie Aurostor

  • bollitori solari bivalenti con capacità da 300 a 2000 lt
Richiedi un preventivo

Serie Allstor

  • puffer o accumulatore inerziale con capacità da 300 a 2000 lt, abbinabile a pompe di calore o caldaie a condensazione, per integrazioni a impianti solari
Richiedi un preventivo

Stazione solare Aguaflow

Stazione istantanea per acqua calda sanitaria, disponibile in 3 modelli

  • VPM 20/25/2 W (fino a 25 l/min)
  • VPM 30/35/2 W (fino a 35 l/min)
  • VPM 40/45/2 W (fino a 45 l/min) per una perfetta integrazione con Allstor
Richiedi un preventivo