Essev impianti srl è specializzata nella vendita di climatizzatori Vaillant.

Da oltre 15 anni si occupa di installazioni e assistenza su climatizzatori delle migliori marche. Dal molti anni anche Vaillant si occupa di climatizzazione, cosicché la Essev Impianti S.r.l. si è specializzata nell’assistenza e vendita di climatizzatori Vaillant, tanto da aver conseguito il patentino da frigorista secondo la normativa già nel 2013

Il Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 della Commissione, del 17 novembre 2015, che stabilisce, in conformità al regolamento (UE) n. 517/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, i requisiti minimi e le condizioni per il riconoscimento reciproco della certificazione delle persone fisiche per quanto concerne le apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria, le pompe di calore fisse e le celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero contenenti gas fluorurati a effetto serra, nonché per la certificazione delle imprese per quanto concerne le apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e le pompe di calore fisse contenenti gas fluorurati ad effetto serra

Il catalogo Vaillant propone una gamma di apparecchi climatizzatori dal design raffinato in grado di produrre aria fredda per l’estate e aria calda per l’inverno, tutti con tecnologia inverter e a pompa di calore.

Si vendono climatizzatori monosplit, dualsplit, trialsplit e quadrisplit.

La gamma comprende:

ClimaVair serie VAI 6

[one_half]

[/one_half]

[one_half_last]

  • Monosplit da 9000; 12000; 18000; 24000 Btu
  • Dualsplit da 9000-9000 ; 9000-12000 Btu
  • Trialsplit da 9000-9000-12000 Btu
  • Quadrisplit da 9000-9000-9000-12000 Btu

[/one_half_last]

 

ClimaVair serie VAI 3

[one_half]

[/one_half]

[one_half_last]

  • Monosplit da 9000; 12000; 18000 Btu
  • Dualsplit da 9000-9000; 9000-12000 Btu
  • Trialsplit da 9000-9000-12000 Btu
  • Quadrisplit da 9000-9000-9000-12000 Btu

[/one_half_last]

Vendita climatizzatori Vaillant: caratteristiche tecniche

Tutti i modelli Vaillant venduti da Essev impianti srl sono climatizzatori con gas refrigerante ecologico R410A. Il climatizzatore funziona sfruttando alcune leggi della termodinamica e le proprietà di questo gas refrigerante. Utilizzato in tutti i climatizzatori Vaillant, è il più funzionale ed efficiente disponibile oggi sul mercato: è privo di cloro, atossico e non infiammabile., con caratteristiche tali da garantire consumi contenuti.

A breve uscirà la nuova gamma di climatizzatori Vaillant con gas R32, ancora più ecologico e performante del R410A

I climatizzatori sono tutti di classe energetica A, A+ e A++ e dispongono di:

  • ionizzatore per la depurazione e la rigenerazione dell’aria
  • filtro con azione antibatterica, antiallergica, antivirus
  • pompa di calore Inverter DC
  • funzione deumidificatore
  • SCOP secondo normative 2014

 

Climatizzatori Vaillant con ionizzatore: purificazione dell’aria

I modelli di climatizzatore Vaillant venduti da Essev impianti srl sono dotati di ionizzatore per l’aria, uno strumento in grado di purificare l’aria degli ambienti attraverso il processo di ionizzazione. Lo ionizzatore è un circuito elettrico che ha la funzione di mettere in contatto gli atomi di ossigeno con un’alta tensione generando ioni negativi. Perché è utile un climatizzatore con ionizzatore? La concentrazione ideale di ioni nell’aria ha un rapporto di 60:40 tra ioni positivi e ioni negativi. L’inquinamento, ma anche la presenza di elementi sintetici all’interno delle case fa sì che l’aria delle abitazioni risulti notevolmente impoverita di ioni negativi, con aumento esponenziale di quelli positivi. Un impianto di climatizzazione dotato di ionizzatore, dunque, concorre a rigenerare l’aria degli ambienti domestici e renderla più salubre per l’essere umano.

 

Climatizzatori Vaillant con pompa di calore inverter

Il climatizzatore inverter dispone di una particolare tecnologia che consente di variare la potenza della macchina, evitando i continui attacca e stacca tipici del condizionatore classico on/off. Il climatizzatore con pompa di calore inverter raffredda rapidamente l’ambiente, operando inizialmente alla massima potenza, per poi mantenere la temperatura ideale raggiunta attraverso la modulazione della potenza. I benefici di un simile sistema sono numerosi: risparmio di energia elettrica pari al 30% in otto ore di utilizzo, assenza di improvvisi picchi di temperatura, raggiungimento rapido della temperatura desiderata. I climatizzatori Vaillant inverter, inoltre, svolgono la loro funzione di raffreddamento nel massimo silenzio. Vaillant utilizza esclusivamente la tecnologia inverter DC che garantisce, rispetto alla tecnologia inverter AC, migliori performance grazie ad una modulazione superiore.

 

Agevolazioni fiscali climatizzatori Vaillant del 50% (ex 36%)

Per chi sia in procinto di sostituire un vecchio climatizzatore si segnala la possibilità di usufruire della detrazione fiscale del 50% in dieci anni sul costo sostenuto. Si tratta dell’agevolazione prevista per i lavori di ristrutturazione che, dal 1 gennaio 2012, non ha più scadenza. Non è più obbligatorio comunicare la sostituzione all’Agenzia delle Entrate di Pescara mentre sussiste l’obbligo di effettuare il pagamento con bonifico bancario, di modo che siano ben chiare causale del versamento e dati fiscali di beneficiario e ditta installatrice.

Occorre conservare:
1. Fattura dei lavori svolti
2. Copia della ricevuta del bonifico
3. Dichiarazione di Conformità della ditta installatrice

Per chiarimenti e approfondimenti sulla detrazione fiscale dei condizionatori visita il sito dell’agenzia delle entrate

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE VAILLANT

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.essevimpianti.it/climatizzatori/vendita-climatizzatori-vaillant/">
Twitter